aleviapalermoroma
il lato positivo del fermo da pandemia
Quattro amiche e colleghe, tutte professioniste nello stupefacente mondo della sartoria teatrale, costrette alla sosta lavorativa, tra videochiamate e brindisi a distanza, trovano la forza creativa per andar oltre.
Uniscono mani abili, teste pensanti ed allegria e fondano
NAT Natura Arte e Tessuti.
Abituate ad ottimizzar risorse ed utilizzare tessuti di stock, realizzano collezioni di perfetti oggetti di cortesia per la casa: portatorte, portapane, segnalibri, panni multiuso, placemat, piccole manopole struccanti riutilizzabili, confortevoli manopole per la doccia e di tutto di più!
La loro filosofia di base è realizzare prodotti di qualità durevoli nel tempo, contrari all'usa e getta, allo spreco ad esempio utilizzando solo stoffe di stock di origine naturale e vegetale.
I prodotti sono realizzati in Italia collaborando con piccole realtà artigianali prevalentemente femminili, rispettando i tempi di produzione artigianali perché la sostenibilità è anche attenzione alla cura delle relazioni lavorative e sociali.
Tutto ciò poteva dunque non esserci da A.L.E.?
E dunque benvenute NAT che in così poco tempo di collaborazione (fine novembre)avete già riscosso successo tra i miei clienti e dato lustro alla bottega!